Passione Progetto.

Mi chiamo Remo Ciucciomei e remomero è il nome che ho dato all'esperienza manageriale e imprenditoriale che ho svolto per oltre venti anni attraverso Italia, Paesi Mediterranei e Medio-Oriente sviluppando idee e progetti per la crescita delle piccole e medie imprese.

E' stato un viaggio entusiasmante a contatto con migliaia di imprese, centinaia di professionisti e Istituzioni di una vasta area geografica. E' stata anche un'esperienza formativa in un'area difficile che mi fatto toccare con mano la capacità diffusa di fare buoni prodotti ma anche le difficoltà di accesso al mercato di tante piccole e medie imprese.

Sono una persona che non si arrende facilmente allo stato delle cose e ho deciso di impiegare quanto appreso sul campo e in tanti anni di studio e ricerca sul marketing strategico e sulla strategia di impresa nella creazione di un metodo facile e performante  che consentisse anche ad una piccola e media azienda di candidarsi al successo.  

Oggi tutti i servizi di consulenza che remomero offre utilizzano il Metodo TREE-D, il primo e unico metodo visuale e multifunzionale che consente una visione olistica e tridimensionale del percorso di sviluppo del progetto aziendale.

Ti auguro di approfondire, non esitare a contattarci. 

Le imprese sono semi che diventano alberi! 

"Missione, Visione, Strategia. Sono tre parole chiave che Remo Ciucciomei ha sempre trasmesso a tutti i suoi collaboratori, motivando ciascuno a raggiungere i propri obiettivi all'interno di un progetto comune.
Lo ha sempre fatto con passione, confrontandosi e ascoltando le ragioni di tutti, usando la persuasione e la forza delle idee per gestire l'impresa e renderla capace di raggiungere le performance desiderate"

Davide Pierleoni, Responsabile Commerciale CCPB srl, Bologna. E-mail: d.pierleoni@ccpb.it

"Grazie per la vostra preziosa capacità ideativa! Siamo grati per il contributo di idee di cui si è arricchito il nostro progetto e per il costante supporto fornito al team in tutte le fasi della ideazione del nostro nuovo Brand"

Henry Bakhos. Titolare Clantenova Wines. E-mail: bakhoshenry@hotmail.com

" I am pleased to share my very positive experience with Remomero, especially under the leadership of Remo.
Remomero expertise in commercial strategy and generative marketing offers great benefits to companies.
Remo's strategic insights have driven significant growth and improved market positioning for many businesses. His innovative approach to generative marketing has boosted customer engagement and brand loyalty.
Remo’s vision and focus make Remomero a standout choice for businesses looking to excel in marketing. I highly recommend them for their outstanding services. "

Hamid El Maloui. Director Procurement. E-mail: Hamid@greenstarproduceltd.com

 

Le imprese sono semi che diventano alberi.

La consulenza ideale con il metodo più facile.